Shatush

22.01.2012 15:44

Il colore, l’effetto mosso e la lucentezza. Oggi sono questi i must delle star!

Meches evidenti e marcate sono ormai demodè, finito il tempo delle strisce bionde che colorano la testa, la ricerca dell’effetto nature non vale solo per il make-up ma anche per i capelli e le nuove tendenze Go Coppola Treviso ti consiglia la tecnica Shatush, il risultato è molto simile a quello dei capelli schiariti naturalmente da sole e dal mare durante l’estate.
Ma fai attenzione, non tutti i parrucchieri la realizzano, perchè non è una tecnica semplice ed è nuova. Affidati a chi l'ha creata! 

Come funziona?

Al contrario del comune “colpo di sole”, il trattamento Shatush non rischia di creare l’effetto “striscia” e non ti farà diventare schiava della ricrescita.
Il primo step richiede che i capelli vengano cotonati, poi che si applichi un decolorante a volumi ridotti, così da ottenere una schiaritura di due o tre toni rispetto al colore naturale. Lo effettuiamo con prodotti naturali della linea Shatush di Coppola, che lascia i capelli sani e splendenti. Prezzi e ulteriori informazioni disponibili in salone.